Lotito pilota l’aereo della Lazio: l’esilarante imitazione di Max Giusti – VIDEO

La Lazio inaugura il proprio aereo personalizzato con Lotito in cabina di pilotaggio: l’evento non è sfuggito al celebre comico Max Giusti che ne ha tratto una parodia divenuta virale sul Web. Il video della performance.

La Lazio ha il suo aereo personalizzato, il varo del Boeing 737 classic 300 per i voli da trasferta dei biancocelesti non è passato inosservato. Così come neppure l’atteggiamento esaltante di Claudio Lotito che si è fatto immortalare alla guida del mezzo (ovviamente soltanto a scopo fotografico) della compagnia bulgara Tayaran Jet.

Leggi anche – Florenzi a lezione da…Verratti: i test sul Francese tutti da ridere – VIDEO

Lazio, Lotito pilota d’aereo: la parodia di Max Giusti sul patron biancoceleste

Lotito pilota l'aereo della Lazio: la parodia di Max Giusti (Getty Images)
Lotito pilota l’aereo della Lazio: la parodia di Max Giusti (Getty Images)

L’iniziativa ha anche scatenato l’ironia dei tifosi: persino i più illustri non si sono sottratti a un commento, Max Giusti – da sempre vicino ai colori della Roma – ha colto quest’occasione particolare per parodiare l’accaduto alla sua maniera. L’imitazione del patron biancoceleste è, da sempre, nel repertorio del celebre comico romano. Persino Lotito è rimasto positivamente colpito dalla resa di Giusti: “Mi suscita ilarità”, è stato un suo commento nel corso di un recente spettacolo del performer.

Chissà come avrà preso quest’ultima imitazione che vede proprio Lotito “comandare” l’aereo con un joystick della PlayStation. L’imitazione impazza sul Web: non mancano poi i riferimenti alla vicenda tamponi che ha coinvolto la squadra biancoceleste.

Leggi anche – Lazio, Leiva ha sconfitto il Covid: il centrocampista torna ad allenarsi – VIDEO