Milan, inchiesta Report: quando andrà in onda su Rai 3

Milan di nuovo nel mirino di Report. La trasmissione di Rai 3 dedicherà un altro servizio inchiesta alla proprietà del club rossonero. 

Nei giorni scorsi, sui profili social di Report è stato pubblicato un video con una breve anticipazione su una nuova inchiesta curata dal programma condotta da Sigfrido Ranucci. Protagonista, il Milan. Non è la prima volta per il club che Report si occupa delle vicende societarie rossonere, indagando sulla proprietà e sui movimenti di società e denaro che hanno portato all’acquisizione prima da parte della cordata cinese di Yonghong Li, poi del fondo Elliott.

Un’anticipazione che ha destato non poca curiosità e ha già fatto di discutere in attesa della messa in onda del servizio su Rai 3. Ci sarà, tuttavia, ancora da attendere per vederla. Sempre sul proprio profilo Facebook, Report ha infatti  annunciato quando sarà trasmessa la nuova inchiesta sui rossoneri che, contrariamente, a quanto ci si aspettava non andrà in onda lunedì 16 novembre.

Potrebbe InteressartiRomagnoli e il rinnovo con il Milan: le richieste di Raiola 

Report, la puntata sul Milan: quando andrà in onda

Con un altro video anteprima della prossima inchiesta, Report ha anticipato che la puntata dedicata al Milan sarà trasmessa lunedì 23 novembre alle ore 21.20. Dunque, bisognerà aspettare un’altra settimana per assistere ad altri retroscena su una vicenda che continuerà a suscitare un ampio dibattito tra gli addetti ai lavori e gli appassionati.