Bosnia-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming

Bosnia-Italia è una delle partite valide per l’ultimo turno della fase a gironi di Nations League. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partite 

Siamo giunti all’ultimo atto della fase a gironi di Nations League e l’Italia si giocherà l’accesso alla Final Four sfidando la Bosnia in trasferta. Gli azzurri, che saranno guidati ancora da Evani a causa della positività al Covid di Roberto Mancini, sono reduci da un importante successo per 2-0 sulla Polonia che è equivalso al 21° risultato utile consecutivo. Sono state 16 le vittorie della nostra nazionale e 5 i pareggi e un altro trionfo questa sera permetterebbe di ottenere il passaggio del turno.

Dall’altra parte ci sarà la Bosnia, che è già stata retrocessa alla Lega B dopo aver ottenuto appena 2 punti in cinque partite. Pjanic e compagni hanno pareggiato in due gare, una di queste proprio con l’Italia, quando andò a segno Edin Dzeko, al momento indisponibile a causa del Coronavirus.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BOSNIA-ITALIA 

Dove vedere Bosnia-Italia in tv

La sfida tra Bosnia e Italia valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Nations League e in programma dalle 20:45 di oggi, 18 novembre, sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai 1. L’incontro in programma al Grbavica Stadion di Sarajevo verrà commentato da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

Bosnia-Italia, dove vederla in streaming (Getty Images)
Bosnia-Italia, dove vederla in streaming (Getty Images)

Bosnia-Italia, dove vederla in streaming

La partita tra Bosnia e Italia potrà essere seguita anche in streaming su Rai Play. La piattaforma è disponibile come applicazione gratuita per smartphone e tablet oppure come sito internet all’indirizzo raiplay.rai.it per computer. Per guardare il match basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1. Al termine della gara saranno disponibili gli highlights completi.

Leggi anche -> Italia-Polonia, Evani felice: “Squadra eccezionale, nelle difficoltà si unisce”