Liverpool, Salah ancora positivo al Covid: Klopp nei guai contro l’Atalanta

Momo Salah è risultato positivo al Covid anche nel secondo tampone: a forte rischio la sua presenza in Liverpool-Atalanta. 

Circa 5 giorni fa, l’attaccante del Liverpool è stato trovato positivo al Covid dalla Nazionale egiziana. Infatti, Salah non è potuto scendere in campo nei doppi impegni dell’Egitto per le qualificazioni alla Coppa D’Africa. Fortunatamente per lui e per i compagni, sono arrivati i 6 punti sperati. Purtroppo però, il tampone effettuato quest’oggi è risultato ancora positivo e dunque, non potrà fare ritorno in Inghilterra. Inoltre, Mohamed Elneny dell’Arsenal ha effettuato il test è anch’egli è risultato infetto.

Potrebbe interessarti anche >>> Salah contagiato dal Covid a un matrimonio. Duro attacco di Mido

Salah non rientra a Liverpool: ancora positivo, rischia di saltare il match contro l’Atalanta

Salah e il salvataggio ad un senzatetto (Getty Images)
Mohammed Salah (Foto: Getty Images)

Mohamed Salah non potrà disputare il prossimo match del Liverpool a causa della positività al Coronavirus. Il secondo tampone effettuato quest’oggi non ha dato esito diverso dal primo e, per questa ragione, il calciatore egiziano non potrà rientrare in Inghilterra.

Klopp è in totale emergenza. Deve fare i conti con Robertson, Alexander Arnold, Joe Gomez, Fabinho e Van Dijk indisponibili. Il tecnico ha praticamente una difesa decimata a causa degli infortuni e inoltre, dovrà giocare contro il Leicester senza il suo campione. Ma non è tutto. Salah rischia di dover saltare anche il match di Champions contro l’Atalanta in programma il 25 novembre. Infatti, anche se nel frattempo l’attaccante si negativizzasse dal virus, non sarebbe disponibile perché fuori forma.

Potrebbe interessarti anche >>> Liverpool, infortunio per Robertson: contro l’Atalanta è emergenza difesa