Napoli, Hysaj positivo al Covid-19: le condizioni del difensore

Il Napoli annuncia la positività al COVID-19 di Hysaj. Il giocatore ha contratto il virus, secondo quanto emerge dall’ultima serie di tamponi fatti alla squadra. Il difensore trascorrerà l’isolamento in Albania.

Altra tegola per il Napoli. Dopo l’isolamento preventivo di Bakayoko, che comunque non sembrerebbe mostrare – almeno sinora – sintomi da COVID-19, i partenopei annunciano la positività di Hysaj. Il calciatore albanese è risultato essere positivo al Coronavirus in seguito agli ultimi tamponi fatti, sta bene (relativamente alla situazione) e trascorrerà il periodo di isolamento in Albania.

Leggi anche – Milan, Pioli e il vice assenti a Napoli: chi li sostituirà in panchina

Napoli, Hysaj positivo al Covid: come sta il centrocampista

Napoli, Hysaj ha contratto il COVID-19: le condizioni del difensore (Getty Images)
Napoli, Hysaj ha contratto il COVID-19: le condizioni del difensore (Getty Images)

La società partenopea lo ha reso noto con un tweet sul proprio profilo ufficiale. Gattuso l’aveva detto: “Bisogna fare il conti con il COVID-19, specialmente quando facciamo la formazione”. Eventuali positivi, infatti, sono soliti sconvolgere i piani del mister e della squadra. Domenica c’è il Milan al San Paolo, sarà importante rimettere insieme i pezzi al meglio con un passato (professionale) che torna a far visita al tecnico degli azzurri.

Leggi anche – Lazio, denunciata la Gazzetta dello Sport: l’annuncio dell’avvocato Gentile