Napoli, Bakayoko in isolamento: febbre alta, in forse per il Milan

Napoli in allarme per le condizioni dell’ex Milan Bakayoko. Il centrocampista è a casa con la febbre alta e resta sotto osservazione: per il momento si esclude il Covid, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori aggiornamenti. Intanto domenica sera c’è la sfida con il Milan.

Preoccupazione Napoli, domenica sera c’è il Milan e Gattuso ritrova la propria ex squadra. A tenere banco, però, è la condizione di Bakayoko. Il centrocampista non sta bene, ha la febbre alta ed è in isolamento. L’osservazione del giocatore porta ad escludere l’eventualità del COVID-19 anche rispetto agli esiti degli ultimi tamponi fatti.

Leggi anche – Osimhen, l’infortunio è lungo: salta Napoli-Milan. I tempi di recupero

Napoli, febbre alta per Bakayoko: scatta l’isolamento, possibile forfait contro il Milan

Napoli, Bakayoko in dubbio contro il Milan: febbre alta per l'ex rossonero (Getty Images)
Napoli, Bakayoko in dubbio contro il Milan: febbre alta per l’ex rossonero (Getty Images)

L’ex rossonero, comunque, al momento è a casa per cercare di debellare la sindrome influenzale nel minor tempo possibile ed essere, quindi, pronto per la sfida con il Milan importante sotto molti aspetti. In caso di forfait, Gattuso potrà puntare su Diego Demme, ma la presenza di Bakayoko è molto attesa anche (e soprattutto) per ragioni legate al proprio recente passato professionale. Il 26enne francese di origini ivoriane ci terrebbe a far bene contro la sua ex squadra. Stesso discorso per Gennaro Gattuso.

Leggi anche – Napoli, Lozano chiama il Barcellona: “Sarebbe un sogno”