Catania-Turris, dove vedere: diretta Tv e streaming . Probabili formazioni

Catania-Turris è uno dei match più interessanti della 12esima giornata di Serie C: entrambe le squadre non hanno iniziato al meglio la stagione, anche se la situazione più dificile è quella della formazione siciliana.

Davvero da non perdere l’appuntamento con Catania-Turris, una delle gare più interessanti del girone di Lega Pro in cui è inserito anche il Palermo. La gara, valida per la 12esima giornata di campionato: la prima parte di campionato è stata decisamente negativa per i siciliani, che sono al momento all’11esimo posto in classifica pur avendo ancora due partite da recuperare. I campani, invece, si trovano al quarto posto e sono in cerca di conferme: negli ultimi quattro appuntamenti, infatti, non sono riusciti ad andare oltre a una vittoria, una sconfitta e 2 pareggi consecutivi.

Emergenza coronavirus, cancellate 40 partite in Lombardia
Foto: Getty Images

Potrebbe interessarti – Asta per gli ospedali di Catania: tutti vogliono la maglia del “Papu” Gomez

Dove vedere Catania-Turris: data ed emittente che trasmette il match

Catania-Turris è in programma domenica prossima, 22 novembre, allo stadio Massimino di Catania: fischio d’inizio alle 14.30.

Chi vorrà seguire il match in diretta dovrà sintonizzarsi su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti dell’intero torneo, e visibile anche sulle moderne smart tv di ultima generazione mediante la app. La Tv online è stata però oggetto recentemente oggetto di una serie di attacchi informatici; proprio per questo per poter garantire il servizio a tutti gli appassionati ha recentemente sottoscritto un accordo con la Lega Pro che consentirà di vedere gli eventi anche in chiaro sul sito di Eleven Sports, sul canale Youtube, sulla pagina Facebook e su Live Now.

Catania-Turris: le probabili formazioni

Pur mancando ancora diversi giorni al match, è possibile già farsi un’idea sulle probabili formazioni che dovrebbero essere schierati dai due tecnici:

CATANIA (3-5-2): Martínez; Zanchi, Claiton, Silvestri; Albertini, Maldonado, Welbeck, Dall’Oglio, Pinto; Pecorino, Reginaldo.

TURRIS (3-5-2): Albagnale; Esempio, Di Nunzio, Rainone; Da Dalt, Franco, Tascone, Giannone, Loreto; Pandolfi, F. Longo.

Leggi anche – Crisi Catania, la società rassicura: “Siamo in regola con stipendi e tasse”