Inter-Real Madrid, Sergio Ramos out per infortunio: la diagnosi

Sergio Ramos salterà la sfida di Champions League contro l’Inter. Il difensore del Real, infortunatosi in Nazionale, ha riscontrato una lesione al bicipite femorale della coscia destra: i tempi di recupero.

Spagna-Germania, con vista su San Siro. La gara di Nations League giova, in qualche maniera, anche all’Inter che del 6-0 considera un altro aspetto: l’infortunio di Ramos in quella che, probabilmente, è stata la miglior partita degli spagnoli nel passato recente. Il difensore del Real Madrid ha riscontrato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il capitano delle Merengues, quindi, salterà anche la sfida di Champions League contro i nerazzurri.

Leggi anche – Suso, gli auguri del Milan sono un caso: polemica social

Inter-Real, Sergio Ramos verso il forfait: infortunio per il difensore

Sergio Ramos infortunato, salta l'Inter (Getty Images)
Sergio Ramos infortunato, salta l’Inter (Getty Images)

Blancos senza una colonna difensiva importante in un appuntamento cruciale: lo spagnolo verrà valutato nei prossimi giorni. Verosimilmente la situazione dovrebbe tornare accettabile a fine mese per il giocatore, Ramos seguirà il match di Champions League del prossimo 25 novembre da casa. Dettaglio non da poco, sia per i madrileni che per gli interisti. Il resto lo dirà il campo.

Leggi anche – Dzeko ancora positivo al Covid: salta Roma-Parma. Quando può tornare