Mihajlovic%2C+indimenticabile+la+lite+con+Vieira.+Ecco+cosa+si+sono+detti
calciotodayit
/2020/11/19/mihajlovic-indimenticabile-lite-vieira-cosa-detti/amp/
Ultim'ora

Mihajlovic, indimenticabile la lite con Vieira. Ecco cosa si sono detti

Nelle pagine del suo libro, Sinisa Mihajlovic ha ricordato anche scambi di insulti con Patrick Vieira. E in un’intervista dichiara: “Non litigo per il gusto di farlo. Lo faccio perché ho ragione”

Mihajlovic rivela: “Che insulti con Vieira, cosa ci siamo detti”

Sinisa Mihajlovic si sta raccontando molto in queste settimane, nel libro e in una serie di interviste. Nell’ultima, con la rivista Oggi, ha descritto i suoi valori, il suo approccio al calcio e non solo. “Non voglio sentirmi che sono un grande calciatore se poi chi me lo dice pensa che sono una pessima persona. Sono stato un bravo giocatore, ma tengo di più ad essere un grande uomo.

Mihajlovic ha detto di non litigare mai solo per il gusto di farlo. “Litigo perché ho ragione” ha detto. La paura la accetta e la sfida, senza non esiste coraggio. La malattia, spiega, l’ha reso migliore. “O almeno lo spero. Anche perché peggio non si poteva essere. E il Covid? Asintomatico totale, se non mi avessero fatto il tampone neanche me ne sarei accorto”.

L’hanno accusato di essere maschilista, e anche da questo si difende con la stessa grinta che ha mostrato in campo e contro la leucemia. “Ho detto che certe donne non devono parlare di calcio. Anche mia moglie non ne capisce. Ma seguo io calcio femminile e mi piace. Alcune calciatrici sono più brave e più intelligenti di certi giocatori di serie A”.

Leggi anche – Mihajlovic e la leucemia: il racconto in un libro dal titolo significativo

Mihajlovic e gli insulti con Vieira: “Mi sono scusato”

Mihajlovic e gli insulti con Vieira: “Mi sono scusato”

Nel libro racconta anche gli insulti pesanti con Patrick Vieira. “Lui mi aveva chiamato zingaro di m…, io gli ho dato del nero di m…” ha scritto. Ma ci tiene a sottolineare: “L’offesa non era nero“. Comunque ha detto di essersi scusato.

Ai calciatori di oggi ha un solo consiglio da dare. “Fanno tutto troppo in fretta. Se non cresci piano, ti bruci”.

Leggi anche – Bologna, Mihajlovic: “La malattia mi ha reso migliore. Non sono un eroe”

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago