Morata, la moglie Alice Campello: “Vi svelo come mi ha conquistata”

Alvaro Morata ha formato una famiglia da sogno con la moglie Alice Campello, che ha conosciuto in una maniera davvero speciale.

Alvaro Morata è letteralmente rifiorito dal suo arrivo alla Juventus, arrivando a smentire, a suon di gol,  gli scettici e a guadagnarrsi la fiducia di Andrea Pirlo, che lo preferisce spesso a Paulo Dybala. Questo non è però l’unico aspetto positivo nella vita dell’attaccante, che ha da poco vissuto una delle gioie più belle per un uomo, la nascita del suo terzo figlio, Edoardo, nato dal matrimonio con Alice Campello, sposata a Venezia nel 2017. Dalla loro unione sono nati anche i gemelli, Alessandro e Leonardo, che oggi hanno due anni.

La coppia ama condividere alcuni dei loro momenti più felici sui social e uno di questi è stato prorpio quello in cui il calciatore ha portato i due bimbi a conoscere in ospedale il fratellino, con tanto di omaggio floreale per la mamma. La loro è davvero una famiglia da sogno, quasi da Mulino Bianco”, che non può che essere invidiata da molti.

Potrebbe interessarti – Juventus, Morata ha già convinto: possibile riscatto nel 2021

Alvaro Morata e la sua grande famiglia: le dolci parole di Alice Campello

Morata è tanto letale sul campo, soprattutto nell’ultimo periodo, quanto un papà davvero amorevole e dolcissimo per i suoi maschietti. La nascita di una coppia tra un calciatore e un’influencer spesso è attorniata da un certo scetticismo, ma questa famiglia ha smentito tutti con i fatti: i cinque ora formano un gruppo praticamente perfetto.

E la bionda veneziana, se possibile, si è innamorata ancora di più del marito nel vederlo insieme ai loro bambini: “Per me Alvaro è davvero fantastico – ha detto la modella in un’intervista al settimanale Chi -. Difficilmente avrei potuto desiderare un papà migliore per i miei figli. Nella loro gestione abbiamo però le idee chiare: se c’è bisogno di sgridarli (i gemelli sembrano già delle piccole pesti, ndr) non esitiamo. Ma ovviamente non facciamo mancare loro le coccole, che ovviamente sono altrettanto fondamentali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Il loro amore è cresciuto in breve tempo, così come la loro famiglia, e al momento nessuno dei due riuscirebbe a immaginare la propria vita senza l’altro. “Alvaro vive letteralmente per me, lui è felice se lo sono anch’io – ha detto Alice -. Come ogni coppia, anche noi a volte discutiamo, ma troviamo sempre il modo per fare pace. Ma soprattutto l’amore che ci unisce è sempre fortissimo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)


A volte, insomma, anche i colpi di fulmine non deludono: Morata è infatti rimasto letteralmente folgorato dalla Campello dopo averla vista su Instagram e già dopo otto mesi dal loro primo incontro è arrivata la richiesta di matrimonio. Una mossa che si è rivelata azzeccatissima.

Leggi anche – Juventus, futuro Morata: il presidente dell’Atletico avverte i bianconeri