Juventus, futuro Morata: il presidente dell’Atletico avverte i bianconeri

Morata sta vivendo uno splendido momento della sua carriera, complice le ottime prestazioni con la Juventus, ma il presidente dell’Atletico Madrid ci tiene a precisare la situazione dell’attaccante spagnolo.  

Alvaro Morata ha davvero sorpreso tutti per il suo rendimento di inizio stagione. In otto presenze con la maglia bianconera, ha siglato sei gol e fornito due assist. Certamente, con il ritorno dal Covid di Cristiano Ronaldo, l’attaccante spagnolo potrà incrementare i suoi numeri realizzativi. Intanto, la Juventus se lo gode dal rientro in Nazionale ma l’Atletico Madrid ci tiene a precisare che Alvaro è ancora un colchonero.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Morata: “Cristiano Ronaldo magnifico. So in quale club ritirarmi”

Morata, l’Atletico Madrid lancia segnali alla Juventus: “Se i bianconeri vogliono Alvaro devono pagare il riscatto”

Juventus Tv
Alvaro Morata esulta (Foto: Getty Images)

Il presidente dell’Atletico Madrid ha commentato le prestazioni di Morata con la divisa della Roja: “Si merita tutto quello che sta facendo vedere. Vive un grande momento da quando è tornato alla Juventus, lotta sempre tantissimo per segnare e si vede. Sembra che abbia davvero trovato la strada giusta – afferma Enrique Cerezo ai microfoni di El Larguero – E’ ancora un calciatore dell’Atletico Madrid, è in prestito con l’opzione di acquisto in Italia per due anni. Se la Juve lo vuole a titolo definitivo dovrà pagare il riscatto“.

Dunque, se la società bianconera vorrà esercitare la recompra, Agnelli dovrà versare i 35 milioni di euro nelle casse del club spagnolo. Se Morata continua a questi livelli, già dalla prossima estate la Juventus potrebbe decidere di riscattare il calciatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Morata ha già convinto: possibile riscatto nel 2021