Maradona, il figlio Diego jr sta guarendo Covid: il racconto dall’ospedale

Diego Armando Maradona Junior, il figlio del campione argentino, è in via di guarigione dal Covid: il ragazzo è ricoverato in ospedale ma le sue condizioni sono migliorate e a rivelarlo è anche la moglie. 

Diego Armando Maradona Jr. è risultato positivo al tampone il 5 novembre. In un periodo concitato e colmo di preoccupazione per la salute del Pibe de Oro, Diego Junior è dovuto andare di corsa in ospedale per farsi ricoverare. Il calciatore è in cura all’ospedale Cotugno di Napoli per una polmonite bilaterale da più di una settimana. Fortunatamente le sue condizioni sono migliorate.

Potrebbe interessarti anche >>> Cassano esalta Messi: “Meglio di Maradona” e su Totti…

Maradona, il figlio Diego jr rassicura: “Sono in via di guarigione dal Covid”

Il figlio d’arte ha rassicurato amici e parenti tramite i social: “Dopo otto giorni ho trovato un minuto di tempo per farvi sapere che sono ricoverato a Napoli e sono in via di guarigione“. Diego Armando Maradona Junior dovrà restare ancora al Cotugno per rimettersi in sesto, ma di dimissioni ancora non se ne parla.

Nunzia Pennino, moglie del calciatore, ha provato a fare chiarezza sulle condizioni del compagno: “Diego sta meglio, sta riprendendo le forze per tornare a casa. Noi lo aspettiamo. Vorrei dire che questo virus colpisce tutti. Indossate la mascherina e non sottovalutate il Covid. Mio marito non fuma, è un ragazzo sano eppure è stato colpito“.

Potrebbe interessarti anche >>> Maradona, la foto dopo l’operazione: il manager svela i rischi dell’intervento