Wanda Nara, sguardo e lato B sorprendenti: la foto cattura i fan

Wanda Nara sta trascorrendo il lockdown francese nella suo domicilio di Parigi assieme alla famiglia e svela il look del weekend con una foto sui social: il lato B della modella argentina cattura i follower. 

Prosegue il lockdown in Francia. E prosegue anche la quarantena forzata di Wanda Nara nella propria abitazione di Parigi. La showgirl argentina sta trascorrendo, assieme al suo partner Icardi e ai suoi bambini, il suo tempo a casa. Quotidianamente aggiorna il suo profilo Instagram con alcuni scatti particolarmente attraenti. E anche questa volta Wanda non ha deluso i suoi follower.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, che décolleté allo specchio: la foto esagerata per i fan

Wanda Nara, bellezza al naturale: il lato B da urlo conquista i fan – Foto

Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)

In tenuta informale e senza trucco, Wanda Nara sa colpire nel segno dei suoi fan. La stupenda modella argentina ci tiene a far notare di non aver usato cosmetici e di esser entrata nel mood del weekend con il suo outfit casalingo. Wanda mostra tutta la sua bellezza, grazie al suo sguardo seducente e al suo splendido lato B.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

In poche ore, la compagna di Mauro Icardi è riuscita ad incantare tutti sul suo account social, ottenendo tantissimi like.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta attraente in tuta, il décolleté stuzzica i fan: la foto esagerata