Melissa Satta attraente in tuta, il décolleté stuzzica i fan: la foto esagerata

Melissa Satta conquista i followers con una foto in tuta, la modella mostra una treccia particolarmente lunga che anticipa un décolleté mozzafiato. Le foto su Instagram.

Melissa Satta riesce a stupire ogni giorno di più, con il campionato di calcio fermo e gli impegni programmati, lady Boateng (con il calciatore c’è aria di crisi) si concede agli occhi professionali e profondi dei fotografi che la vogliono  come musa per immortalare scatti audaci e importanti. Oggetto di tutto sono le nuove campagne pubblicitarie della Puma. Brand a cui la Satta ha prestato il volto.

Leggi anche – Francesca Cipriani, top leopardato e décolleté irresistibile: la foto da urlo

Melissa Satta, ragazza d’oro: la treccia bionda e il décolleté prorompente incantano i fan

Melissa Satta, nuova foto in tuta per i followers (Getty Images)
Melissa Satta, nuova foto in tuta per i followers (Getty Images)

Il risultato è strabiliante: la modella in tuta riesce ugualmente a far emergere la propria sensualità, ennesima riprova lo sguardo fiero che l’obiettivo della camera riesce a catturare in maniera irriverente e provocante. Non solo, il décolleté appena accennato, accompagnato da una lunga treccia che scende lungo il corpo mozzafiato dell’americana cresciuta in provincia di Sassari, fa il resto. Il Puma – è il caso di dirlo – si arrende al fascino della “pantera”.

Leggi anche – Morata, la moglie Alice Campello: “Vi svelo come mi ha conquistata”