Francesca Cipriani, top leopardato e décolleté irresistibile: la foto da urlo

Francesca Cipriani conquista i fan con una foto che mostra il décolleté. Scollatura vorticosa in un top leopardato che lascia i followers senza fiato.

Francesca Cipriani torna ad entusiasmare i fan con un look irriverente sui social network. La celebre showgirl esalta gli estimatori con una foto particolarmente sensuale davanti allo specchio: gli impegni di lavoro cominciano ad essere pressanti, così come le occasioni per concedere ai fedelissimi qualche fuori programma. Gli estimatori in Rete apprezzano, dunque, doppiamente ogni “regalo” postato dall’avvenente bionda.

Leggi anche – Wanda Nara, che décolleté allo specchio: la foto esagerata per i fan 

Francesca Cipriani, la “tigre” dei social network: lo scatto maculato è vertiginoso

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

Stavolta la celebre modella e showgirl si lascia ammirare in un top leopardato che ammalia persino i più morigerati, complice un décolleté procace in grado di irretire chiunque. Lo sguardo fiero fa il resto per una donna che conosce a menadito i dettagli del glamour, ragion per cui il rossetto alimenta ulteriormente le fantasie dei followers. Il risultato finale è un insieme di possibilità e particolari stuzzicanti in grado di far viaggiare l’intelletto e il desiderio di moltissimi.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté irresistibile: la foto vintage è imperdibile