Francesca Cipriani, lato B vertiginoso in costume: la foto irresistibile

Francesca Cipriani esalta i fan con uno scatto suadente del recente passato. La foto in America mostra un lato B vertiginoso: il contributo sorprende gli affezionati.

Stare in casa stimola i ricordi. Vale per tutti in questo periodo di pandemia dove, in taluni casi, uscire diventa un lusso non sempre possibile. Francesca Cipriani, allora, fa viaggiare la fantasia rispolverando vecchie foto: torna attuale, sul proprio profilo Instagram ufficiale, quella di un viaggio in America. Spiagge bianche, sole, relax e felicità. Concetti che la celebre showgirl esprime attraverso uno scatto capillare.

Leggi anche – “Sei un topo di fogna”, Evra accusato dalla ex moglie: la causa della lite

Francesca Cipriani ha trovato l’America’: lato B suadente in spiaggia

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

I followers restano di stucco dinnanzi a un fisico invidiabile che fa perdonare il fatto che la Cipriani mostra “le spalle”. Al di sotto delle quali troneggia un lato B fasntasmagorico. Quasi a voler sfidare le leggi della fisica: piacevole alla vista e alquanto ammaliante. Sensazioni che gli estimatori non esitano a palesare sotto forma di like e commenti: “Non vedo l’ora di tornare in America”, recita la didascalia. Con un “biglietto da visita” simile, non faticherà a trovare eventuali compagni di viaggio.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté esplosivo in intimo: la foto vintage è da applausi