Crotone-Lazio, Immobile gol e esultanza polemica- FOTO

Ciro Immobile ha sbloccato la partita tra Crotone e Lazio, tornando al gol dopo la lunga assenza e esultando in modo polemico verso le telecamere.

La Lazio ha subito ritrovato il suo bomber. Sono bastati 21 minuti a Ciro Immobile per tornare a segnare dopo il lungo periodo d’assenza. Nella trasferta di Crotone, l’attaccante biancoceleste è partito titolare e ha sbloccato la partita con il gol dell’1-0 lanciandosi in tuffo di testa su un cross di Parolo. Una rete da vero centravanti che ha festeggiato in maniera un po’ polemica, portandosi il dito sullo bocca davanti alle telecamere, e zittire qualcuno, a chi era diretto è possibile solo immaginarlo. Un gesto per mettere a tacere tutte le critiche ricevute in queste settimane, in cui è stato attaccato anche a livello personale dopo il caso tamponi. Immobile ha risposto alla sua maniera sul campo, gol e rivincita nel modo con cui la Scarpa d’Oro ha abituati tutti.

LEGGI ANCHE – Crotone-Lazio, si gioca nonostante l’alluvione: la decisione

Lazio, Immobile torna e segna subito: poi zittisce le critiche

Immobile Lazio
Ciro Immobile (Getty Images)

Una rete liberatoria per Immobile, la terza del suo inizio campionato che potrebbe definitivamente decollare. I numeri da record della passata stagione, grazie ai quali ha vinto la Scarpa d’Oro, saranno difficilmente replicabili ma il classe ’90 vuole lasciarsi alle spalle i brutti pensieri e tornare a sorridere. Tra l’altro il gol segnato al Crotone ha un valore anche simbolico perché è il 107esimo con la maglia biancoceleste, come quelli di Giuseppe Signori agganciato nella classifica all-time dei marcatori. Nel mirino adesso c’è Silvio Piola, in testa con 143 centri.

Leggi anche – Lazio, calendario Serie A e Champions fino a Natale: i match