Inter-Torino, Belotti fuori dai titolari: infortunio nel riscaldamento

Andrea Belotti si è infortunato durante il riscaldamento di Inter-Torino: il Gallo non parte titolare e si siede in panchina. Le condizioni dell’attaccante granata. 

Piove sul bagnato in casa del Torino. Dopo i numerosi casi positivi al Covid all’interno del gruppo squadra e dell’allenatore Giampaolo, sfida i nerazzurri senza il proprio capitano. Andrea Belotti durante il riscaldamento si è dovuto fermare. L’attaccante granata ha accusato problemi fisici e dunque non è stato inserito tra i titolari.

Potrebbe interessarti anche >>> LIVE Inter-Torino diretta risultato tempo reale: inizia il match

Inter-Torino, infortunio muscolare per Belotti: Zaza dal primo minuto

Belotti, tentativo del Tottenham (Getty Images)
Belotti (Getty Images)

Andrea Belotti si siede in panchina e non prende parte della formazione titolare granata. Il centravanti ha accusato qualche fastidio muscolare, evidentemente non sopportabile. Il vice di Giampaolo, Francesco Conti, ha scelto di inserire Zaza al posto del capitano del Torino nell’undici iniziale che affronta l’Inter. Rincon porta la fascia al braccio e guiderà i suoi compagni in campo.

Belotti resta comunque al fianco della squadra e nel caso ci fosse il bisogno, potrebbe essere inserito in campo durante il match. Zaza proverà a prendere le sue veci e sarà un’occasione importante per andare a segno. Infatti, l’ex attaccante della Juventus non ha ancora siglato una rete da inizio stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, calendario Serie A ed Europa League fino a Natale: tutti i match