Napoli-Milan, l’esito dei tamponi per gli azzurri: restano due contagiati

Napoli-Milan, l’esito dei tamponi per gli azzurri: tutti negativi tranne due calciatori che sono ancora positivi al Covid. Il comunicato del club partenopeo

Gennaro Gattuso è pronto ad affrontare il suo passato: il Milan. Per anni è stato un calciatore dei rossoneri dove ha vinto molto ed è stato anche alla guida tecnica del club di Milanello. Questa sera il Napoli, alle ore 20:45, cercherà una vittoria prima dell’importante match di Europa League di giovedì contro i croati del Rijeka, valevole per la quarta giornata della competizione.

Prima della sosta per le Nazionali i partenopei avevano espugnato il campo del Bologna di Sinisa Mihajlovic per una rete a zero con il gol messo a segno da Osimhen. Proprio l’attaccante nigeriano non è stato convocato e non scenderà in campo nel posticipo di questa sera perché si è infortunato alla spalla con la sua Nazionale. Ne avrà per qualche giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Napoli-Milan: precedenti, curiosità e statistiche sul big match

Napoli-Milan, l’esito dei tamponi: il tweet del club azzurro

Nella giornata di ieri sono stati effettuati i tamponi per il Coronavirus a tutti i giocatori del Napoli e allo staff. Tutti negativi. A comunicarlo è stata la stessa società azzurra con un ‘cinguettio’ sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Tutti, tranne Elseid Hysaj e Amir Rrahmani risultati positivi qualche giorno fa. Proprio i due difensori hanno contratto il virus nel ritiro delle proprie Nazionali (rispettivamente Albania e Kosovo) e sono in isolamento fiduciario come da protocollo sanitario, in attesa di svolgere un test molecolare per scoprire se hanno sconfitto o meno il Covid.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Rrahmani positivo al Covid: out contro il Milan, il comunicato