Milan, rinnovo Calhanoglu: Bonera svela il futuro del centrocampista

Il contratto di Calhanoglu è entrato in scadenza, e i rumors sul suo addio si fanno sempre più incessanti: Bonera ha parlato in conferenza stampa del rinnovo del calciatore. 

Vista l’assenza di Pioli e del suo vice, Bonera siederà in panchina al San Paolo per il match contro il Napoli. L’ex difensore, e ora collaboratore dello staff dell’allenatore del Milan, ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita. Tra gli argomenti trattati, è stato affrontato il tema del rinnovo di Calhanoglu.

Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Milan, Bonera sostituisce Pioli: “Non cambierà molto, dubbio Rebic”

Calhanoglu, Bonera sul rinnovo: “Non voglio parlarne, ma lui tiene molto al Milan”

Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (Foto: Getty Images)

Il centrocampista turco ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. E’ diventato un calciatore fondamentale per il Milan, e per questa ragione la società vorrebbe trattenerlo. Tuttavia, l’ingaggio richiesto da Hakan Calhanoglu sembrerebbe non combaciare con le risorse economiche del club. Ma Bonera ha provato ad allontanare le voci di mercato: “Siamo molto contenti delle prestazioni di Calhanoglu. Sul rinnovo del suo contratto preferisco non parlare, ma lui ieri mi ha fatto capire che tiene molto a questa maglia“.

Hakan vuole dimostrare ai dirigenti rossoneri di essere maturato nel corso degli anni. Il suo debutto con la maglia del Milan non è stato semplice. L’adattamento al campionato italiano è stato decisamente complicato. Ma ormai appartiene al passato. Il centrocampista turco è un numero 10 e vuole essere considerato tale. Nel frattempo, le società interessate al cartellino di Calhanoglu seguono con interesse la trattativa per il suo prolungamento contrattuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu: dalla Spagna irrompe top club della Liga