Serie A, highlights Verona-Sassuolo: gol e sintesi partita – Video

L’Hellas Verona ospita il Sassuolo per l’ottava giornata di Serie A: i gol, la sintesi e il video con gli highlights.

Al Bentegodi scendono in campo Hellas Verona e Sassuolo. Juric schiera il 3-4-1-2, con Zaccagni a supporto di Kalinic e Di Carmine. De Zerbi risponde con il 4-2-3-1, ma senza Caputo. Berardi, Djuricic e Boga assistono l’unica punta Raspadori. I neroverdi sono imbattuti in campionato, i gialloblu invece stanno confermando quanto bene fatto nella scorsa stagione.

L’Hellas comincia subito forte e spaventa Consigli con un tiro dalla distanza di Ilic: il palo salva il Sassuolo. La squadra di Juric gioca una prima parte di gara molto aggressiva, mettendo in grosse difficoltà gli avversari e la loro fase di costruzione del gioco. Al 26′ arriva un altro legno per i padroni di casa. Di Marco tenta un cross che supera il portiere e si infrange sulla traversa. Pochi minuti dopo, ancora una volta i gialloblu si rendono pericolosi con una conclusione Dawidowicz, ma è bravo Consigli a respingere. Al 37′ Kalinic deve chiedere il cambio e al suo posto entra Colley. Cinque minuti più tardi, sorprendentemente, il Sassuolo passa in vantaggio con una magnifica conclusione di Boga. L’attaccante ivoriano converge dalla sinistra verso l’area di rigore e calcia a giro, superando Silvestri. La prima frazione termina con il vantaggio degli ospiti. Beffato il Verona che ha giocato decisamente meglio, ma si ritrova sotto nel punteggio.

Potrebbe interessarti anche >>>  Inter-Torino, Belotti fuori dai titolari: infortunio nel riscaldamento

Verona-Sassuolo, Boga e Berardi firmano la vittoria: il video degli highlights

verona sassuolo
Berardi festeggia il gol (GettyImages)

Il Verona prova a schiacciare gli avversari nella loro metà campo. Non cambia di una virgola l’approccio di gara della squadra di Juric, ma manca la cosa fondamentale: il gol. Al 55′ Berardi calcia verso lo specchio, ma è attento il portiere. Poco dopo la risposta dell’Hellas, con una bella azione di Zaccagni, ma Tameze spreca il cross del compagno.

PER IL VIDEO CON GLI HIGHLIGHTS DI VERONA-SASSUOLO – CLICCA QUI

Secondo tempo meno emozionante del primo, viste le tante energie spese fino al 70′. Il Sassuolo tende a schiacciarsi di più con il passare dei minuti, poi improvvisamente arriva il raddoppio. Berardi avanza centralmente e scarica un bolide con il mancino: 0-2. Il Verona reagisce con Veloso su punizione, ma è ancora il palo a fermare la squadra gialloblu. Verso il finale ancora un legno impedisce la rete dell’Hellas. Questa volta, Zaccagni calcia dopo la respinta del portiere ma becca la traversa.

Il match termina con la vittoria dei neroverdi per 2-0. Verona fermato dai numerosi pali e dall’ottimo Consigli. Il Sassuolo prosegue la favola in campionato e resta imbattuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Fiorentina-Benevento: gol e sintesi del match – Video