Allegri e il matrimonio con Ambra Angiolini: la risposta del tecnico

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, legati ormai da qualche anno, pensano alle nozze? Su questo aspetto il tecnico ha le idee chiare.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini formano ormai da tempo una coppia affiatata, ma che finora non ha dato  modo di parlare frequentemente di sè. Entrambi, infatti, ad eccezione del momento in cui la loro relazione è venuta allo scoperto, hanno sempre fatto il possibile per tuttelare la loro privacy, scelta fatta anche per proteggere i rispettivi figli (lui ha avuto Valentina e Giorgio da due relazioni passate, mentre l’ex conduttrice di “Non è la Rai” è mamma di Iolanda e Leonardo, nati dal rapporto con Francesco Renga).

Ad unirli è anche un modo di agire comune: in occasione degli impegni ufficiali entrambi preferiscono di lavoro. Il tecnico è ancora senza squadra, mentre l’attrice sarà in Tv da venerdì sera su Canale 5 nella fiction “Il segreto del’acqua“, giunta alla seconda stagione”. Ma c’è anche il matrimonio tra i loro progetti? Questa volta a dire la sua è stato, a sorpresa, l’ex allenatore di Milan e Juventus.

Potrebbe interessarti – Ambra Angiolini su Allegri: “Grazie a lui ho realizzato un sogno”

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini? Quali sono i loro progetti di coppia?

In occasione della sua partecipazione a “Che tempo che fa”, il programma Rai condotto da Fabio Fazio, Allegri ha parlato anche della possibilità di poter coronare il rapporto con Ambra con le nozze. Ma su questo lui ha gelato tutti: “Il matrimonio è inutile” – sono state le sue parole. Questo non significa, però, che lui non sposerebbe la Angiolini, ma semplicemente che il loro rapporto è talmente solido da non avere bisogno di coronarlo con un atto che lui considera solamente formale.

Uns scelta che sembra essere condivisa anche dalla 43enne, che non ha mai voluto sposarsi nemmeno con il papà dei suoi figli. Nonostante questo, proprio recentemente, lei non aveva mancato di ringraziare il compagno per il sostegno che non manca mai di darle. Da poco è infatti uscito il suo libro “InFame”, un progetto a cui lei teneva particolarmente e lui non ha esitato a concederle il tempo necessario per scriverlo.

Leggi anche – Allegri, niente PSG: dalla Francia i motivi del mancato accordo