Milan, puntata Report: dove vederla in diretta tv, streaming e replica

Milan di nuovo nel mirino di Report. La trasmissione di Rai 3 dedicherà un altro servizio inchiesta alla proprietà del club rossonero. 

Il momento tanto atteso è arrivato. Lunedì 23 novembre andrà in onda su Report l’inchiesta dedicata alle vicende societarie del Milan, anticipata nelle scorse settimane da alcuni video pubblicati sui profili social della trasmissione. Il Milan torna così nel mirino di Report dopo una precedente puntata sempre focalizzata sull’acquisto del club da parte della cordata cinese guidata da Yonghong Li, cui poi è subentrato il fondo Elliott.

Un servizio quello di Report che farà sicuramente discutere, cui ha già risposto il fondo Elliott con una nota rilasciata all’Ansa nella quale viene confermata la proprietà del club. Dura critica nei confronti di Report anche da parte di Adriano Galliani che ha etichettato l’inchiesta come un tentativo di infangare Berlusconi.

Potrebbe Interessarti  –  Il Milan punta al rinnovo di Romagnoli, le richieste di Raiola 

Report, dove vedere l’inchiesta sul Milan

Come di consueto, Report va in onda su Rai 3 in prime time alle ore 21.20. Il programma è visibile, gratuitamente, in streaming anche su RaiPlay, disponibile su sito e applicazione omonima scaricabile su smartphone e dispositivi mobili.

Milan, Pioli conquista vittoria e primato nel girone di Europa League (Getty Images)
Milan (Getty Images)

Sempre su RaiPlay è possibile vedere la puntata di Report in replica on demand poco dopo la conclusione. Un consiglio ulteriore è anche quello di tenere d’occhio i profili social Facebook e Twitter di Report sui quali potrà essere pubblicato il servizio dedicato ai rossoneri.

Leggi ancheIbrahimovic infortunato, le partite che salterà in Serie A ed Europa LeagueÂ