Juventus-Ferencvaros, Uzuni “imita” Ronaldo: la foto dell’esultanza

Juventus-Ferencvaros rimarrà nella storia del calcio anche per le esultanze speculari di Cristiano Ronaldo e Uzuni. Il centrocampista offensivo albanese imita il campione lusitano al momento del gol. La foto fa il giro del Web.

Il Ferencvaros ha sorpreso tutti gli appassionati all’Allianz Stadium, contro la Juventus è riuscito ad andare in vantaggio grazie alla rete di Uzuni. Se inaspettato è stato il gol, ancor di più ha fatto l’esultanza che se l’avessero vista i tifosi allo stadio avrebbero strabuzzato gli occhi.

Leggi anche – Juventus-Ferencvaros, dove vederla in diretta tv e streaming 

Uzuni ‘copia’ CR7: stessa esultanza dopo il gol

Uzuni, esultanza alla Ronaldo in Juventus-Ferencvaros (Getty Images)
Uzuni, esultanza alla Ronaldo in Juventus-Ferencvaros (Getty Images)

Il centrocampista offensivo albanese compie l’impresa e, davanti agli occhi di Cristiano Ronaldo, decide di esultare come lui: ‘giravolta’ in perfetto stile di CR7 con tanto di urlo in simultanea. La ‘prodezza’, immortalata da “Calciatori Ignoranti” su Instagram, ha fatto il giro del Web. Gesto che, però, il Ferencvaros ha pagato caro. Al 35′ Cristiano Ronaldo ha risposto: il lusitano, infatti, trova il gol del pareggio e spegne le velleità avversarie. Compresa l’esultanza presa in prestito dal collega. Dove non arriva il copyright, può giungere il talento.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo imprenditore: i tifosi del Man United sognano. Il motivo