Mourinho, perde una scommessa: la penitenza è virale sui social

Le promesse vanno mantenute e Mourinho lo sa bene: a causa di una scommessa, il tecnico del Tottenham ha regalato un prosciutto ad un suo calciatore.

José Mourinho non si smentisce mai. Recentemente ha dichiarato di non volersi far chiamare più Special One, piuttosto preferirebbe Experienced One, visto il suo bagaglio di esperienze da allenatore. Il tecnico portoghese resta tra i più stravaganti nel mondo del calcio, e per questa ragione è sempre speciale. E Quest’oggi è arrivata l’ennesima conferma. L’allenatore del Tottenham ha regalato un prosciutto ad un suo giocatore per una scommessa persa.

Potrebbe interessarti anche >>> Mourinho esalta Ibrahimovic: “Ci sono le regole del calcio e c’è… lui”

Mourinho perde la scommessa e paga pegno: “La promessa mi è costata 500 sterline, ma l’ho mantenuta”

José ha regalato a Sergio Reguilon un jamon iberico, che in Inghilterra non è facile trovare ovviamente. Per questa ragione, è costato caro al tecnico portoghese: 500 sterline. Ma le promesse vanno mantenute e Mourinho non si è tirato indietro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Il motivo di questo regalo, così apprezzato dall’esterno spagnolo, non è chiaro. Alcuni media sostengono che Mourinho abbia promesso il prosciutto al suo giocatore nel caso neutralizzasse Mahrez, avversario di domenica contro il Manchester City. Altri invece, sostengono che sia stato fatto il regalo a Reguilon per aver accettato il trasferimento al Tottenham. Quel che si può evincere dalla foto pubblicata da José, è che il suo giocatore ha ampiamente apprezzato il gesto.

Potrebbe interessarti anche >>> Premier League: il Tottenham batte il City. Mourinho, lezione a Guardiola