Mourinho contro la Nations League. Il post ironico sui social

Mourinho contro la Nations League. L’allenatore del Tottenham si è espresso in maniera ironica sulle Nazionali con un post sul suo profilo Instagram

Questa sera si concluderanno le ultime partite di Nations League dove sono stati impegnati tantissimi calciatori che, nella giornata di domani, rientreranno nei loro club di appartenenza. Non sono stati giorni facili, visto che alcuni sono rientrati in anticipo perché infortunati (basta pensare il Napoli, in un colpo solo, ha perso il suo attaccante Osimhen e il portiere David Ospina), chi ha contratto il Coronavirus (Lazovic, Milinkovi-Savic, Hysaj tanto per citarne qualcuno).

Ha fatto discutere un simpatico ed ironico post, sul suo profilo ufficiale Instagram, di José Mourinho. Il tecnico portoghese, attualmente alla guida del Tottenham e secondo in Premier League ad un solo punto dal Leicester City capolista, è apparso molto contrariato alla sosta per dare spazio alle Nazionali specialmente in questo periodo dove continua ad espandersi la pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, Milinkovic-Savic positivo al Covid: scoppia focolaio nella Serbia

Mourinho contro la Nations League: “Settimana di calcio fantastica

José Mourinho (Getty Images)

Queste le sua parole tradotte in italiano: “E’ stata una settimana fantastica di calcio. Ci sono stati delle grandi emozioni nelle partite delle Nazionali, superbe amichevoli e sicurezza totale. I risultati dei test Covid sono arrivati solo dopo che le partite erano state già giocate.

Gente a caso che corre mentre ci sono le sessioni di allenamento e molto altro ancora. Dopo un altro allenamento effettuato con soli 6 giocatori a disposizione, è arrivata l’ora di prendermi cura di me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

LEGGI ANCHE >>> Inter, Mourinho apre al ritorno: le parole che fanno sognare i nerazzurri