Elettra Lamborghini, décolleté e lato B da urlo: le foto seducenti della popstar

Elettra Lamborghini esalta i fan con una foto irriverente che mostra un twerking perfetto: il lato B dell’artista è da applausi. Anche il décolleté fa sognare i followers su Instagram.

Elettra Lamborghini e il resto scompare, o quasi. Non basta citare un suo tormentone sanremese per descrivere la beltà e il fascino della celebre cantautrice. I fan vanno in visibilio vendendo il profilo Instagram dell’artista che ricorda con nostalgia di quando era possibile andare ai concerti con serenità.

Leggi anche – Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, addio definitivo: gli indizi

Elettra Lamborghini, décolleté suadente e lato B invitante: la foto su Instagram

Elettra Lamborghini, foto da urlo su Instagram (Getty Images)
Elettra Lamborghini, foto da urlo su Instagram (Getty Images)

Tempi pre-pandemia rimembrati con uno scatto in pieno twerking: il lato B di Elettra è da applausi. Gli estimatori, che non hanno potuto fare a meno di notare lo scatto su Instagram, si lasciano andare ad apprezzamenti e commenti di vario genere. La celebre performer, mai doma, posta un altro contributo in cui mostra il proprio décolleté prorompente. Accoppiata vincente perché gli affezionati non possono far altro se non approvare anche quest’altra “scelta stilistica”. Il fascino non ha limiti, specialmente quello di Elettra Lamborghini.

Leggi anche – Diletta Leotta in accappatoio, il décolleté fa sognare: la foto irresistibile