Juventus, Paratici sicuro: “Dybala ci darà una grande mano, come sempre”

Nel pre-partita Benevento-Juventus, Fabio Paratici ha rilasciato alcune dichiarazioni su Paulo Dybala: l’argentino è al centro di diverse critiche in merito alle prestazioni offerte. 

La Juventus affronta il Benevento in trasferta e lo farà senza la stella Cristiano Ronaldo. Morata e Dybala prenderanno le redini dell’attacco bianconero. Tuttavia, i riflettori saranno puntati tutti sulla Joya, anche capitano vista l’assenza di Bonucci e Chiellini. E il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha lasciato qualche commento sull’argentino.

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento-Juventus: Pirlo contro Inzaghi, amici contro alla prima sfida in panchina

Juventus, Paratici su Dybala: “Noi siamo tranquilli. Lui è molto esigente”

Fabio Paratici nel pre-partita di Juventus-Cagliari (GettyImages)
Fabio Paratici nel pre-partita di Juventus-Cagliari (GettyImages)

Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha voluto rasserenare Paulo Dybala, reduce da prestazioni poco convincenti: “Siamo tranquilli, come lo eravamo per De Ligt – commenta il dirigente bianconero – Sappiamo che Dybala è un ragazzo serio, sappiamo quanto sia esigente verso se stesso. Quest’anno ci darà una grande mano come ha fatto sempre“.

Il club starebbe trattando con il giocatore anche per il rinnovo. L’argentino andrà in scadenza nel 2022, ma per rinnovare il contratto, la Juventus chiede di abbassare i costi dello stipendio.

Potrebbe interessarti anche >>> LIVE Benevento-Juventus diretta risultato tempo reale: inizia il match