Milan, selfie collettivo e videochiamata di Pioli: la festa nel post Fiorentina

Il Milan vince contro la Fiorentina e conquista il primato solitario in classifica. La capolista di Serie A  si gode il primato con il mister Stefano Pioli. Videochiamata e selfie di gruppo dopo il match di San Siro.

Il Milan vince e convince anche contro la Fiorentina, i rossoneri salgono a quota sette vittorie e si godono la vetta solitaria della classifica. Obiettivo da condividere anche e soprattutto con il tecnico Stefano Pioli momentaneamente fuori causa per via del COVID-19. L’assenza, però, è solo fisica: la squadra, terminata la gara, ha fatto una videochiamata con l’allenatore per festeggiare il primato e guardare avanti insieme.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Szoboszlai lontano: l’allenatore ‘svela’ il nuovo club

Milan, selfie di gruppo per la capolista: “Eccellenti”, la foto su Instagram

Milan, videochiamata con Pioli per festeggiare vittoria e primato (Getty Images)
Milan, videochiamata con Pioli per festeggiare vittoria e primato (Getty Images)

In attesa del ritorno in panchina di Pioli, Bonera da ottima spalla e collaboratore riserva parole incoraggianti per tutto il gruppo. Ciliegina sulla torta, poi, il selfie di gruppo che la squadra ha fatto nello spogliatoio: c’è aria di festa a Milanello. Questa squadra è l’avversario da battere: se è presto per parlare di Scudetto, è il momento propizio per parlare di rinascita. Il Milan è tornato fra le grandi della Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Leggi anche – Milan, primo in Serie A dopo 9 giornate: i due record battuti dai rossoneriÂ