Raul Jimenez, scontro con David Luiz (Video): le condizioni

Momenti di grande paura in Arsenal-Wolverhampton dove si è assistito a un bruttissimo scontro tra David Luiz e Raul Jimenez, uscito dal campo in barella.

Nel posticipo di Premier League tra Arsenal e Wolverhampton si è verificato un episodio molto pericoloso. Dopo pochi minuti, su un calcio d’angolo a favore dei Gunners, c’è stato un bruttissimo scontro aereo in area di rigore tra due giocatori. Gli sfortunati protagonisti sono Raul Jimenez e David Luiz che si sono colpiti la testa a vicenda e sono crollati sul terreno di gioco molto doloranti. Ha avuto la peggio l’attaccante messicano che ha perso conoscenza, uscendo dal campo in barella con l’intervento dello staff sanitario e l’ausilio dell’ossigeno dopo otto lunghissimi minuti. Al 15′ è entrato al suo posto Fabio Silva.

Premier League: Raul Jimenez perde conoscenza e lascia il campo in barella

Premier League Raul Jimenez
Raul Jimenez e David Luiz (Getty Images)

Delle immagini molto forti e non adatti a un pubblico sensibile che richiamano alla mente altri spaventosi infortuni capitati su un campo da calcio. Da subito si è percepita la gravità della cosa e sono stati attimi di grande paura per le squadre in campo che, dopo diversi minuti d’interruzione, hanno ricominciato a giocare. Al momento però non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali da parte del Wolverhampton  sulle condizioni di Raul Jimenez che verosimilmente sarà stato trasportato in ospedale per ulteriori controlli. Al contrario David Luiz, nonostante il terribile impatto, è riuscito a continuare la partita con una vistosa fasciatura sulla testa.

Dai media inglesi arrivano notizie confortanti sul bomber messicano che avrebbe ripreso i sensi e starebbe rispondendo in modo soddisfacente alle cure ricevute. Al termine della partita, vinta 2-1 proprio dai Wolves, è arrivato anche un messaggio di speranza dall’account Twitter della società che scrive: “La nostra prima vittoria all’Emirates, ma alcune cose sono più importanti del calcio. Tutti i nostri pensieri sono con Raul Jimenez”.

PER VEDERE LO SCONTRO TRA RAUL JIMENEZ E DAVID LUIZ – CLICCA QUI

Leggi anche – Premier League: il Chelsea ferma il Tottenham, Mourinho resta primo