Calciomercato Inter, idea Tagliafico: il difensore potrebbe lasciare l’Ajax

L’Inter continua a seguire il difensore dell’Ajax Nicolàs Tagliafico che, molto probabilmente, lascerà il club alla prima occasione utile. Il rinnovo di una stagione con l’Ajax agevolerebbe proprio un’eventuale cessione.

Tagliafico, l’Inter non molla: i nerazzurri sono fra i top club europei che inseguono il difensore dell’Ajax. L’argentino, colonna portante della Albiceleste sembrerebbe essere il profilo giusto per rinforzare il reparto arretrato e garantire maggiori sicurezze a Conte. Il calciatore ha intenzione di lasciare gli olandesi, addio che non si è concretizzato nella precedente sessione di mercato per via del club che non ha voluto fare sconti alle pretendenti.

Leggi anche – Messi, l’Inter ci aveva già provato con Moratti: la rivelazione di Laporta

Inter, suggestione Tagliafico: il difensore è sul mercato

Tagliafico, l'Inter vuole provare a prenderlo (Getty Images)
Tagliafico, l’Inter vuole provare a prenderlo (Getty Images)

Infatti, si parte da 25 milioni per trattare: tetto, posto dai Lancieri, che però potrebbe abbassarsi alla luce dell’imminente rinnovo con il club. L’Ajax è pronto a rinnovare il sodalizio con il 29enne di Buenos Aires soltanto per un’altra stagione. Mossa strategica per far sì che l’ex Independiente possa andar via a parametro zero. Le trattative, dunque, saranno agevolate. L’Inter un pensierino ce lo sta già facendo.

Leggi anche – Fantacalcio, l’Inter approda su Blockchain: quinto club italiano sulla piattaforma