Heather Parisi e il flirt con Maradona: offese al figlio, la showgirl risponde

Diego Armando Maradona avrebbe avuto una relazione con Heather Parisi sul finire degli ann’ 80. Un utente si è rivolto così al figlio della showgirl parlando del flirt e lei ha risposto.

A piangere Diego Armando Maradona da quando è stata annunciata la sua scomparsa sono stati non solo tantissimi appassionati che hanno avuto la possibilità di vivere le magie che sapeva regalare in campo, ma anche chi ha avuto la possibilità di condividere con lui momenti di vita importanti. Qualcuno si sarebbe aspettato anche un ricordo da parte di Heather Parisi, che avrebbe avuto una breve relazione con lui durante il periodo trascorso dall’ex giocatore in Italia. La liason non è mai stata confermata ufficialmente dai due, ma in più occasioni erano statati sorpresi insieme dai giornali dell’epoca.

La showgirl, che ora vive a Hong Kong insieme al marito e ai suoi due figli più piccoli, ha voluto prendere la parola dopo essere stata interpellata sulla questione con toni non particolarmente accomodanti. Dylan, uno dei suoi gemelli di dieci anni, ha infatti ricevuto un messaggio sui social da parte di un utente, che definiva la mamma “amante di Maradona“. Durante la frequentazione che i due avrebbero avuto, infatti, l’ex calciatore era sposato con Claudia Vilafane, l’unica a essere diventata sua moglie.

Potrebbe interessarti – Maradona jr, lite furiosa in diretta con Cruciani: “Meriteresti un pugno”

Heather Parisi “amante di Maradona”: ecco il pensiero della showgirl

Un follower ha deciso di scrivere a Dylan, il figlio più piccolo di Heather Parisi sottolineando come la mamma potesse essere addolorata per la scomparsa del suo “amante di gioventù Diego Armando Maradona”. L’utente ha riferito inoltre di essere stato bloccato dall’artista italo-americana dopo avergli fatto presente la questione.

Il bimbo, che evidentemente non era a conoscenza del passato della donna, si è così rivolto direttamente a lei per saperne di più. E’ stata così la stessa Parisi a voler rispondere e il suo tono è stato tutt’altro che leggero: “Mamma, come si fa a capire quando una persona dice la verità?’, mi ha chiesto Dylan. Io gli ho risposto ‘una verità deve essere sempre dimostrata’. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi. Anche se si tira, non si riesce mai a essere coperti del tutto”.

A quel punto la ballerina ha rincarato la dose, sottolineando come ritenga negativo essersi rivolti al figlio in questo modo: “Se si decide di parlare con un bambino si dovrebbero utilizzare toni e modi adeguati. E’ come se si scrivesse su un pezzo di carta, una traccia resta sempre. Ma questa scritta può avvenire con toni dolci ma anche con malvagità. Non è difficile classificare chi si è rivolto a mio figlio in questo modo” – ha concluso”.

Leggi anche – Maradona, la rivelazione: cosa è accaduta sette giorni prima di morire