Maradona Jr, lite furiosa in diretta con Cruciani: “Meriteresti un pugno”

Maradona Jr, lite furiosa in diretta con Giuseppe Cruciani. Botta e risposte tra i due durante la trasmissione ‘La Zanzara’

Non si placano le polemiche che ha fatto nascere il giornalista Giuseppe Cruciani. Quest’ultimo, infatti, il giorno dopo la morte di Diego Armando Maradona avrebbe detto in diretta radiofonica  (‘La Zanzara‘ su Radio 24) testuali parole: “Non si può piangere un cocainomane” mandando su tutte le furie tifosi del Napoli e non solo. Ad intervenire in trasmissione ci ha pensato il figlio del ‘Pibe de Oro‘, Diego Jr. C’è stato un botta e risposta tra i due.

Cruciani: “E quindi? Cosa vorresti fare se mi incontri? Perché non dovrei incontrarti negli studi di Mediaset? Non minacciarmi, altrimenti qui le cose diventano molto serie“.

Maradona Jr: “Ascoltami bene, te lo sto dicendo sul serio. Non ho nulla da dirti, quello che avevo da dirti l’ho fatto. Devi imparare prima a parlare, della tua trasmissione di m**** e di quell’altro mongoloide l’ho sentita una trentina di volte. Non mi interessa di quello che hai da dirmi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, la nuora risponde a Cruciani: “Vergognoso”

Maradona Jr, lite furiosa con Cruciani: “Un gioco? Dovresti prendere un pugno

Murales Diego Armando Maradona (Getty Images)

La discussione è continuata tra i due:

Cruciani: “Le minacce da parte tua non sono accettabili, quello che è ho detto era solamente un gioco

Maradona Jr: “Allora se è un gioco per te dovresti prendere un pugno” chiudendo così la telefonata. Il co-conduttore, David Parenzo, ha chiesto ufficialmente scusa. Al contrario dello stesso Cruciani che ribatte: “Tu chiedi scusa perché te la fai sotto, non mi sento nel torto a differenza tua. Non c’è motivo per scusarsi“.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, Cruciani continua a fomentare: “Cabrini? Ha detto la verità”