Maradona, la nuora risponde a Cruciani: “Vergognoso”

Maradona, la nuora risponde alle provocazioni di Giuseppe Cruciani dei giorni scorsi e lo fa attraverso una ‘storia’ su Instagram

Le dichiarazioni di Giuseppe Cruciani non sono per niente piaciute a molti tifosi del Napoli e non solo. Il giornalista, infatti, il giorno dopo la morte di Diego Armando Maradona, nella sua trasmissione ‘La Zanzara‘ avrebbe detto: “La morte del calciatore ha messo in secondo piano quello che il posto sta passando per via del Covid. Addirittura in Argentina hanno proclamato tre giorni di lutto nazionale. Non si può piangere per un cocainomane” scatenando una marea di polemiche.

Chi ha voluto replicare alle sue parole è la nuora del ‘Pibe De Oro‘, Nunzia Pennino, moglie del figlio dell’argentino Diego Armando Maradona Junior. Lo ha fatto attraverso una ‘storia’ sul suo profilo ufficiale Instagram. Ricordiamo che lei ed il marito sono positivi al Coronavirus e ricoverati all’ospedale Cotugno di Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, Stadio San Paolo: c’è l’ok del sindaco di Napoli

Maradona, la nuora a Cruciani: “Spero di non incontrarti…

‘Storia’ Instagram della nuora del ‘Pibe’, Nunzia Pennino in risposta a Cruciani

Queste le sue parole: “Io mi auguro di non incontrare mai negli studi di Mediaset il signor Cruciani! Te lo faccio venire io in mente quello che hai detto e ora dici di aver dimenticato dopo 5 minuti! Tutto ciò è vergognoso“.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, il tributo di Messi costa caro: le conseguenze per il Barcellona