Morte Maradona, Cruciani provoca: “Non si piange un cocainomane”

Morte Maradona, Cruciani provoca durante la sua trasmissione radiofonica ‘La Zanzara’ la scomparsa dell’argentino

Tutto il mondo del calcio piange la scomparsa di Diego Armando Maradona, probabilmente uno dei migliori calciatori di tutto l’universo. Molti i messaggi che stanno arrivando da chi ha giocato con lui, chi è stato il suo avversario e di tantissimi tifosi del Napoli, e non solo, che lo stanno omaggiando. C’è anche chi, purtroppo, non la pensa allo stesso modo. Anzi, c’è addirittura chi critica che non si può, assolutamente, manifestare dispiacere per un uomo che è morto per quello che ha fatto nella sua vita. Stiamo parlando di Giuseppe Cruciani che, di mestiere, fa il giornalista.

Quest’ultimo, sulla morte del ‘Pibe De Oro‘, ha risposto in maniera molto provocatoria nel corso della sua trasmissione radiofonica ‘La Zanzara‘. Non solo lui, anche il collega David Parenzo. Entrambi hanno commentato l’addio dell’ex fuoriclasse con ironia e puntando il dito contro il suo passato. Questi i botta e risposta tra i due: -Cruciani: “Mi hai detto prima fuori dalla trasmissione che era anche un cocainomane. Non era un esempio, lo hai detto tu“. -Parenzo: “Ho detto che è stato un eroe nazionale, ma che fosse un cocainomane non lo dico di certo io. Non piangerei mai per un calciatore di pallone“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morte Maradona, lettera di De Laurentiis: “Giusto intitolargli il San Paolo”

Morte Maradona, Cruciani e le sue provocazioni contro i napoletani

Diego Armando Maradona (Getty Images)

Non è la prima uscita a vuoto di Cruciani nei confronti dei napoletani. Nel gennaio del 2018, sempre nella sua trasmissione, definì ì tifosi partenopei come dei “poveracci“. E addirittura: “I tifosi del Napoli sono dei malati di mente, dovete vergognarvi“.

Il 4 ottobre di quest’anno la squadra di Gattuso non partì per Torino per affrontare la Juventus per i due casi di Coronavirus: “ASL Napoli blocca tutto, che paese da barzelletta. I treni da Napoli verso il Nord qualcuno li ha bloccati? Siete ridicoli“.

LEGGI ANCHE >>> Maradona, il ricordo di Ferlaino: “Sono stato il suo presidente e carceriere”