Inter, Marotta rassicura: “Armonia con Conte, nessuna tempesta in atto”

Nel pre-partita della gara di Champions League contro il Borussia Monch’GladBach, l’Amministratore Delegato dell’Inter Beppe Marotta fa il punto della situazione. Specialmente sul fronte allenatore: massima fiducia a Conte.

L’Inter nella gara da tutto per tutto. La sfida di Champions League contro il Borussia Monch’Gladbach rappresenta un importante crocevia per i nerazzurri. L’ha detto anche Conte, serve una vittoria per tenere vive le speranze di qualificazione. Allora, l’Amministratore Delegato del club, Beppe Marotta, non nasconde l’importanza dell’impegno europeo per i nerazzurri ai microfoni di Sky Sport:

La situazione è tesa alla luce di questo importante confronto?

“Diciamo che affrontiamo ogni impegno con la lucidità di sempre, poi noi dobbiamo fare sei punti. Senza questi non possiamo parlare di nulla, dobbiamo rimanere aggrappati alle chances di qualificazione. Non vogliamo lasciare nulla al caso, c’è la grinta giusta per provarci con tutta la nostra forza”.

Il campionato di Serie A le sembra meno agevole rispetto agli altri?

Serie A meno enjoy rispetto ad altri campionati, condivido l’osservazione. Da noi niente è scontato, persino quando giochi con squadre inferiori sulla carta non sai mai come può andare a finire. Non esistono match scontati, questo giova al campionato e al proprio sviluppo. C’è grande equilibrio.

Leggi anche – Borussia M’Gladbach-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming 

Inter, Marotta difende l’operato di Conte: “Lo conosciamo bene, c’è grande fiducia”

Marotta sostiene Antonio Conte all'Inter (Getty Images)
Marotta sostiene Antonio Conte all’Inter (Getty Images)

Due parole sui fuochi d’artificio notturni vicino al vostro hotel…

“Dobbiamo essere più forti di questi fastidi notturni e abituarci a una mentalità diversa”.

Tutto bene con Conte: è a rischio?

Conte non è in discussione. Sappiamo bene che tipo è, lo conosciamo: è molto esigente, quindi pretende sempre tanto. Da chiunque. Grande armonia all’Inter, siamo tutti sulla stessa barca. Anche se adesso non c’è tempesta”.

Leggi anche – Champions League, VAR da remoto: esordio in Siviglia-Chelsea, come funziona