Borussia M’Gladbach-Inter, dove vederla in diretta tv e streaming

Borussia M’Gladbach-Inter è una delle partite valide per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League 

Sfida cruciale per il cammino europeo dell’Inter, che affronterà il Borussia M’Gladbach per il quinto e penultimo turno della fase a gironi di Champions. I nerazzurri hanno, fin qui, rappresentato una delusione nel proprio raggruppamento, ottenendo appena 2 punti nelle quattro gare giocate in precedenza. Dopo i pareggi con i tedeschi e lo Shakhtar, sono arrivate due sconfitte contro il Real Madrid, attualmente secondo ad 1 punto proprio dai prossimi avversari di Lukaku e compagni.

Il Borussia sarà un rivale ostico, dato che in Champions non ha ancora perso una partita. Gli uomini di Rose hanno ottenuto un pareggio con Inter e Real Madrid, battendo poi con uno scarto di 10 gol a zero, tra andata e ritorno, lo Shakhtar Donetsk. Con un successo, questa sera, i tedeschi otterrebbero la matematica qualificazione agli ottavi, partendo come una delle sfavorite sulla carta.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BORUSSIA M’GLADBACH-INTER 

Borussia M’Gladbach-Inter, dove vederla in tv

La fida tra Borussia M’Gladbach e Inter, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 1° dicembre, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canali 201, 252 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (numero 203 del satellite). La telecronaca della partita verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Borussia M'Gladbach-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Borussia M’Gladbach-Inter, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Borussia M’Gladbach-Inter, dove guardarla in streaming

L’incontro tra Borussia M’Gladbach e Inter potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare il match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” scegliendo la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa, gli appassionati potranno sfruttare anche il servizio NOW TV, che consente l’acquisto di singoli pacchetti, comprensivi delle sfide di Champions League.

Leggi anche -> Messi, l’Inter ci aveva già provato con Moratti: la rivelazione di Laporta