Fiorentina%2C+Prandelli+positivo+al+Covid%3A+il+comunicato+del+club
calciotodayit
/2020/12/02/fiorentina-prandelli-positivo-covid-squadra-bolla/amp/
Ultim'ora

Fiorentina, Prandelli positivo al Covid: il comunicato del club

Cesare Prandelli è risultato positivo al Covid ed è già stato messo in isolamento: difficilmente sarà a bordocampo per la prossima gara della Fiorentina. 

Non è certo un bel periodo quello che sta passando la Fiorentina. I risultati non arrivano, neanche con il cambio allenatore. E proprio Prandelli, nei prossimi giorni, non potrà seguire la propria squadra negli allenamenti. Infatti, la società ha comunicato che il mister è risultato positivo al Covid.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Pioli e Murelli negativi al Covid: rientro con il Celtic

Fiorentina, Prandelli salta la sfida contro la ex

Cesare Prandelli (Getty Images)

Il ritorno di Cesare Prandelli sulla panchina viola è stato apprezzato dalla tifoseria, ma non ha sortito alcun effetto fin’ora. La squadra non ha cambiato il passo in campionato, ma è riuscita a passare il turno di Coppa Italia. Il prossimo match della Fiorentina sarà in casa contro il Genoa. Prandelli difficilmente riuscirà a tornare disponibile entro lunedì per la decima giornata di Serie A.

Nella stagione 2018/2019, l’attuale allenatore fiorentino era al timone del club rossoblu, suo prossimo avversario. Riuscì a salvare il Genoa dalla zona retrocessione, proprio all’ultima giornata. A causa del Covid, sarà assente e la squadra dovrà rispettare tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti, come riporta il comunicato ufficiale della Fiorentina.

Potrebbe interessarti anche >>> Piatek alla Fiorentina: nuovo tentativo per scacciare la crisi. Le cifre

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

2 ore ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

1 giorno ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

2 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

3 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

4 giorni ago
  • Calcio

Nesta critica il Milan: ‘Serve un direttore sportivo e un bomber. E sui giovani italiani? Stiamo allevando polli’

Alessandro Nesta critica il Milan per la mancanza di un direttore sportivo forte e un…

5 giorni ago