Luis Suarez è guarito dal Covid e torna giusto in tempo prima della gara di campionato contro il Valladolid: l’Atletico lo avrà a piena disposizione per la cruciale partita di Champions League.
Il nome di Luis Suarez è comparso di prepotenza sul web e sui giornali a causa dell’esame farsa svolto a Perugia. Al di là di questa spiacevole notizia che lo vede protagonista, il Pistolero è finalmente guarito dal Coronavirus. L’attaccante dell’Atletico Madrid è risultato infetto dopo la convocazione con l’Uruguay per le qualificazioni del mondiale 2022. Ha saltato 4 gare, due di campionato e due di Champions League.
Potrebbe interessarti anche >>> Caso Suarez, indagato il ds Fabio Paratici. Il comunicato della Juventus
L’Atletico Madrid giocherà in casa sabato 5 dicembre contro il Valladolid. La squadra se l’è cavata bene anche senza il proprio attaccante, soprattutto in Liga. Durante l’assenza di Suarez, i Colchoneros hanno battuto sia il Barcellona che il Valencia, e sono ad un punto dalla capolista Real Sociedad, con ben due partite in meno. In Champions, invece, la prossima settimana giocheranno il match decisivo contro il Salisburgo. Infatti, gli spagnoli sono secondi a 6 punti, ma gli austriaci sono terzi a 4 punti.
Luis torna giusto in tempo e Simeone l’ha subito convocato per il match di domani contro la squadra di proprietà del ‘Fenomeno’ Ronaldo. Suarez si è allenato solo quest’oggi con il gruppo per l’allenamento di rifinitura, ma sarà disponibile e potrebbe anche scendere in campo per mettere minuti sulle gambe in vista della delicata trasferta di Coppa mercoledì sera.
Potrebbe interessarti anche >>> Esame Suarez, cosa rischia la Juventus: le sanzioni possibili
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…