Calciomercato Milan, Szoboszlai: big di Premier in pole, l’indizio ‘social’

Calciomercato Milan, Szoboszlai: una big di Premier League in pole, l’indizio sul social ‘Instagram’

Dominik Szoboszlai è al centro delle voci di mercato che lo vogliono prossimo partente dall’Austria. Il suo futuro sembra già scritto: come ha confermato il suo commissario tecnico della Nazionale ungherese, l’italiano Marco Rossi, dovrebbe trasferirsi in Germania. In Italia ci aveva fatto più di un pensiero il Milan che lo segue da tantissimi mesi (Paolo Maldini e Ivan Gazidis lo hanno adocchiato più volte), ma che non ha mai affondato realmente il colpo.

Pare che subito dopo le fine delle partite di Europa League di questo giovedì, il classe 2000 abbia messo un curioso ‘like‘ su Instagram ad un post che riguardava il risultato finale dell’Arsenal contro il Rapid Vienna (per la cronaca il match si è concluso per quattro reti ad uno in favore dei ‘gunners’).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai: club tedesco in vantaggio sul fantasista

Calciomercato Milan, Szoboszlai: il vero motivo del ‘like‘ al club di Premier

Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Che possa essere un segnale oppure semplicemente un ‘mi piace’ senza alcun significato? I supporters inglesi, infatti, credono più a quest’ultima. Non pensano assolutamente che il calciatore si trasferirà in Premier League per vestire la loro maglia. Molto probabile che lo abbia fatto per prendere in giro gli storici rivali del Salisburgo, proprio il Rapid Vienna. Quindi pare che il centrocampista sia rimasto semplicemente “contento” di questo risultato.

Fatto sta che anche l’Arsenal era una delle principali squadre che seguivano il giocatore. Come scritto in precedenza, però, il suo futuro pare già scritto. Tra poche settimane si concretizzerà il suo trasferimento ufficiale al Lipsia, un’altra squadra della ‘Red Bull‘ ( proprio come lo è anche il Salisburgo).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Szoboszlai lontano: l’allenatore ‘svela’ il nuovo club