Calciomercato Milan, Szoboszlai: club tedesco in vantaggio sul fantasista

Il Milan continua a seguire l’ungherese Dominik Szoboszlai, il talento del Salisburgo piace ai rossoneri che dovranno superare la concorrenza di diversi club per arrivare al fantasista.

Il Milan non molla per Dominik Szoboszlai, il fantasista ungherese resta il nome principale della campagna acquisti rossonera: quell’arrivo che, qualora dovesse concretizzarsi, potrebbe dare ulteriore smalto e sicurezza ad una rosa in crescita costante. Il ragazzo non resterà al Salisburgo: cosciente di essere un pezzo pregiato, è alla ricerca di nuovi stimoli e magari dell’approdo in una big del calcio europeo. I rossoneri potrebbero fare al caso suo, ma non ci sono soltanto i Diavoli sulle tracce del talento 20enne.

Leggi anche – Milan, Thuram Jr ‘snobba’ i rossoneri: svelata la scelta per il futuro

Szoboszlai, il Milan vuole provarci: Lipsia in pole sull’ungherese

Milan, strada in salita per Szoboszlai (Getty Images)
Milan, strada in salita per Szoboszlai (Getty Images)

Il centrocampista offensivo fa gola a molti. Infatti anche Arsenal, Tottenham e Atletico Madrid restano in attesa di sviluppi, pronti a dare battaglia per arrivare a una pedina importante: sarà una questione di “nervi” e possibilità. Il ragazzo avrà solo da scegliere. Oltre alle due inglesi e i Colchoneros, si registra anche l’inserimento del Lipsia. I tedeschi avrebbero una corsia preferenziale nei confronti dell’ungherese, ragion per cui il Milan – qualora volesse tentare ancora una volta l’affondo – dovrebbe accorciare i tempi. La concorrenza non manca, così come i propositi.

Leggi anche – Pogba, addio al Man United: il consiglio di un ex Red Devils