Milan, Thuram Jr ‘snobba’ i rossoneri: svelata la scelta per il futuro

Milan, Thuram Jr allontana i rossoneri e in un’intervista rilasciata ad un quotidiano tedesco svela il suo futuro calcistico

In questa stagione sta facendo grandissime cose sia in campionato che in Champions League. E’ addirittura arrivata la chiamata nella Nazionale francese allenata da Didier Deschamps. Tantissime squadre hanno puntato sul gioiellino del Borussia Moncegladbach, sia italiane che estere. Stiamo parlando di Marcus Thuram, figlio d’arte del grande Lilian (che ha vestito le maglie di Parma e Juventus in Serie A). Il classe 1997 rimane umile e si concentra sul suo futuro che è ancora in Bundesliga.

Questa sera affronterà l’Inter di Antonio Conte, nella quinta partita del girone della massima competizione europea. L’esterno d’attacco ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo tedesco ‘Kicker‘, queste le sue parole: “Voglio fare bene nel mio attuale club e rimanere in Germania. Sono sicuro al 100%. Sono molto felice di essere in questa società che ha creduto molto in me. Non ho parlato con altri club per una possibile cessione“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Milan, Capello esalta: “Da scudetto. Pioli super” Su Ibrahimovic…

Milan, Thuram Jr: “Il Borussia mi ha fatto crescere in tutto

Marcus Thuram (Getty Images)

L’attaccante ha continuato dicendo: “Grazie al Borussia sono arrivato a giocare in Champions e in Nazionale. Sono cresciuto come calciatore e anche come persona. Credo di aver fatto la migliore scelta per la mia carriera“.

Una brutta notizia per il Milan: Ivan Gazidis e Paolo Maldini erano sulle tracce del calciatore da molti mesi e stavano pensando proprio a lui per rinforzare il reparto offensivo nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Thauvin si complica: Villas-Boas replica a Maldini