Juventus, Sergio Ramos si allontana: la nuova proposta del Real Madrid

Sergio Ramos si starebbe allontanando dalla Juventus in seguito ad una nuova proposta del Real Madrid 

Il nome di Sergio Ramos resta uno dei più caldi in tema di mercato. Il difensore del Real Madrid è in scadenza di contratto e da luglio potrà giocare con qualsiasi squadra, trasferendosi a parametro zero. Tra un mese, il capitano dei Blancos potrebbe già iniziare a trattare con altri club per accordarsi in anticipo, firmando un pre-contratto. Una delle formazioni maggiormente accreditate per riuscire a strappare un accordo con lo spagnolo è la Juventus, che da diverse settimane è accostata all’ex Campione del Mondo.

La dirigenza bianconera è alla ricerca di un centrale per la prossima stagione e l’obiettivo è riuscire ad affiancare a De Ligt, Demiral e Bonucci, un profilo esperto e già pronto per i palcoscenici più importanti. Per questo, nelle scorse ore, era circolato anche il nome di Stefan Savic dell’Atletico Madrid. Un’ipotesi da iniziare a prendere in considerazione concretamente, dato l’allontanamento di Ramos.

Potrebbe interessarti anche: Stephanie Frappart arbitra Juventus-Dinamo Kiev: prima donna in Champions

Juventus, Sergio Ramos si complica: la nuova offerta del Real

Sergio Ramos, il nuovo piano del Real (Getty Images)
Sergio Ramos, il nuovo piano del Real (Getty Images)

Stando a quanto riferito dal portale “El Chiringuito TV”, infatti, il 34enne avrebbe trovato un principio di accordo con il Real Madrid. La società del presidente Florentino Perez sarebbe riuscita a convincere lo spagnolo a rinnovare per altri 2 anni, più l’aggiunta di un terzo extra nel caso in cui prenda parte ad almeno 30 partite.

Ramos si sarebbe quasi convinto e mancherebbe solamente l’accordo economico tra le parti. Se l’ipotesi venisse confermata nelle prossime settimane, la Juve dovrebbe definitivamente accantonare l’idea, che resterebbe solamente un sogno mai realizzato, dovendo così valutare delle alternative all’altezza.

 

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, occasione Van de Beek: la strategia per gennaio