Pogba, addio al Man United: il consiglio di un ex Red Devils

Paul Pogba sempre più lontano dal Manchester United. Ormai la situazione è diventata insostenibile: il giocatore vuole andar via ma l’addio fatica a concretizzarsi. Il consiglio di un ex Red Devils.

Pogba e il Manchester United, due opposti che non finiranno per attrarsi. Almeno non più e non reciprocamente: il francese, infatti, più volte è stato sul punto di lasciare l’Old Trafford. È stato accostato principalmente a Juventus e Real Madrid che vorrebbero averlo in rosa ad ogni costo: questo dicono i rumors, almeno, perché finora non ci sarebbe ancora stata un’offerta concreta.

Eppure il giocatore ha lanciato segnali inequivocabili del suo malcontento in Premier League: Solskjaer non lo considera una priorità, tuttavia fatica ad essere ceduto perché non arriverebbero offerte all’altezza della situazione. Vietato svendere un talento – difficile da gestire – pur sempre prezioso. Allora, il problema, forse, è un altro: Mino Raiola.

Leggi anche – Coupe de France a rischio cancellazione: l’annuncio del primo ministro

Pogba e il Manchester United: un ex Red Devils consiglia l’addio

Pogba, un ex campione consiglia l'addio al Man United (Getty Images)
Pogba, un ex campione consiglia l’addio al Man United (Getty Images)

Se il fantasista non trova una sistemazione, magari, qualche colpa il suo agente ce l’ha. A ritenerlo è l’ex gloria del Manchester United Andrei Kanchelskis. L’ex campione ha vinto due titoli con i Red Devils e si è espresso sulla situazione dell’ex bianconero: “Pogba parla sempre di voler andar via, quindi a questo punto sarebbe meglio che se ne andasse. Non riesce a giocare al 100% perché evidentemente non è felice al Manchester United, peccato perché è un grande giocatore, Raiola è un grosso problema anche per la cattiva pubblicità che fa al giocatore attorno a questa intricata vicenda”, ha dichiarato l’ex centrocampista ad American Grambler.

Insomma, iniziano ad arrivare anche i primi ‘consigli disinteressati’: il francese deve cambiare aria, forse. Per il suo futuro e anche per il suo bene. La situazione, però, non si sblocca: ormai questa momento da ‘separati in casa’ con lo United va avanti da troppo tempo. Una matassa assai difficile da sbrogliare.

Leggi anche – Fiorentina, Prandelli positivo al Covid: il comunicato del club