Inter-Shakhtar, dopo Vidal altro titolare a rischio: emergenza per Conte

Inter in emergenza per la Champions, la gara contro lo Shakhtar di mercoledì potrebbe vedere l’assenza di Barella. Il centrocampista nerazzurro ha un problema alla caviglia: condizioni da valutare. Possibilità per Eriksen, favorito dall’assenza di Vidal. Altro probabile assente.

Inter, emergenza a centrocampo. La squadra di Conte mercoledì sera si gioca gran parte delle proprie chances di permanenza in Champions League e dovrà farlo senza pedine importanti: oltre a Vidal, infatti, rischia il forfait anche Nicolò Barella. Il centrocampista è alle prese con un problema alla caviglia e le sue condizioni restano da valutare, bel dilemma per il tecnico nerazzurro che faceva affidamento sul ragazzo per l’importante crocevia europeo.

Leggi anche – Inter-Bologna: Lukaku e Hakimi stendono i rossoblu, Conte secondo

Inter-Shakhtar, altra tegola per Conte: dopo Vidal, anche Barella in dubbio per la Champions

Inter, Barella a rischio per la Champions League (Getty Images)
Inter, Barella a rischio per la Champions League (Getty Images)

L’ex Cagliari, infatti, è un punto fermo dello scacchiere interista a cui Conte non rinuncia facilmente. La sua assenza potrebbe aprire le porte al separato in casa Eriksen che potrebbe essere chiamato a rimpiazzare qualche titolare di lusso: vedremo se il danese saprà giocarsi bene le proprie possibilità. Altrimenti ci sono sempre Brozovic, Gagliardini e Sensi. Rebus formazione per l’allenatore nerazzurro che dovrà fare – ancora una volta – di necessità virtù.