Sorteggio Qualificazioni Mondiali: dove vederlo in diretta tv e streaming

Sorteggio Qualificazioni Mondiali a Zurigo lunedì 7 dicembre. L’orario dell’evento e dove vederlo in diretta tv e in streaming gratis 

L’Italia conoscerà oggi, lunedì 7 dicembre, gli avversari nel girone di qualificazione per i Mondiali 2022 che disputeranno in Qatar nell’inedita collocazione invernale. La cerimonia si terrà a Zurigo con inizio alle 18.

Solito cerimoniale con le varie nazionali divise in sei fasce. L’Italia è inserita nell’urna delle teste di serie e, con la qualificazione alla Final Four di Nations League, si è guadagnata l’opportunità di far parte di un girone da cinque squadre. Stando al calendario internazionale, qualora non ci dovessero essere ulteriori rinvii per la pandemia, i match dei gironi cominceranno a marzo 2021.

Le fasce

Di seguito le sei fasce per il sorteggio. Ad estrarre le palline dall’urna per gli accoppiamenti ci sarà anche Daniele De Rossi.

Teste di serie: Italia, Francia, Germania, Portogallo, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Croazia

Urna 2: Svizzera, Galles, Polonia, Austria, Ucraina, Serbia, Turchia, Slovacchia, Romania e Svezia.

Urna 3: Russia, Irlanda, Irlanda del Nord, Ungheria, Norvegia, Islanda, Scozia, Repubblica Ceca, Grecia e Finlandia

Urna 4: Bosnia, Macedonia, Slovenia, Albania, Bulgaria, Israele, Bielorussia, Georgia e Lussemburgo.

Urna 5: Armenia, Cipro, Far Oer, Azerbaijan, Estonia, Kosovo, Kazakistan, Lituania, Lettonia e Andorra.

Urna 6: San Marino, Gibilterra, Moldova, Malta, Lichtenstein

Spagna-Germania, highlights della sfida (Getty Images)
Spagna (Getty Images)

Sorteggio Qualificazioni, dove vederlo

Ampia la copertura televisiva e in streaming sul sorteggio delle Qualificazioni ai Mondiali 2022. Gli abbonati a Sky possono seguire l’evento in diretta tv su Sky Sport 24 e Sky Sport Football (canale 203). In chiaro, invece, il sorteggio sarà visibile anche su Canale 20.

Leggi ancheNations League, i sorteggi della Final Four: semifinale e finale

Per la diretta streaming, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go se l’opzione è presente nel proprio pacchetto di abbonamento. La diretta streaming sarà disponibile, gratuitamente, su Mediaset Play, servizio disponibile sul sito omonimo e sull’app. Per accedere a MP occorre registrarsi per poi selezionare Canale 20 dal menù dei canali in diretta.