Barcellona-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Barcellona-Juventus è uno dei big match validi per l’ultimo turno della fase a gironi di Champions League. Di seguito le informazioni per sapere come e dove vedere la gara 

E’ una Juventus a caccia dell’impresa quella che verrà ospitata questa sera dal Barcellona al Camp Nou. I bianconeri sono secondi in classifica nel proprio girone, con tre punti di distanza proprio dai blaugrana. Per riuscire a passare in testa al proprio gruppo, la squadra allenata da Pirlo dovrà battere i catalani con 3 gol di scarto o anche con 2, ma segnando almeno 3 reti. Una missione complicatissima, ma che potrebbe alimentare la carica di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese sfiderà Messi per la 36ma volta dall’inizio della carriera, non avendo mai segnato in Champions contro di lui. L’argentino, autore di uno dei 2 gol che hanno steso la Juve nella gara d’andata, c’è invece riuscito 2 volte. Il Barça non sta attraversando un periodo semplice, avendo registrato il peggior inizio in Liga da quando vale la regola dei 3 punti a partita, ma non intende perdere il primato del girone proprio all’ultima giornata.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI BARCELLONA-JUVENTUS

Barcellona-Juventus, dove vederla in tv

Il big match tra Barcellona e Juventus valido per il sesto e ultimo turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 8 dicembre, verrà trasmesso in chiaro su Canale 5. In alternativa, la sfida potrà essere seguita anche su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini per la pay tv, mentre sulle reti Mediaset saranno al commento Pierluigi Pardo e Aldo Serena.

Barcellona-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)
Barcellona-Juventus, dove seguirla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Barcellona-Juventus in streaming

La partita tra Barcellona e Juventus potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play. Per guardare l’incontro si dovrà scaricare l’applicazione gratuita per dispositivi mobili o cercare il sito mediasetplay.mediaset.it sul computer e selezionare la diretta di Canale 5. In alternativa si avrà la possibilità anche di sfruttare Sky Go, effettuando il download dell’app su smartphone, tablet o PC. Basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando il live di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno anche usufruire del servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti, comprensivi delle partite di Champions League.