Calciomercato Inter, De Vrij: accordo sul rinnovo. I dettagli dell’affare

Stefan de Vrij avrebbe raggiunto un accordo con l’Inter per il rinnovo del contratto. Trapelano cifre e dettagli sull’affare con i nerazzurri 

Nessun rinnovo in casa Inter, o quasi. Poche settimane fa, i rumors riportavano di un piano ben preciso da parte della dirigenza nerazzurra: evitare prolungamenti contrattuali fino alla fine della stagione. Il ritorno alla vittoria da parte degli uomini di Conte, però, potrebbe aver cambiato le intenzioni della dirigenza, che ha iniziato a trattare già da tempo con Bastoni e, nelle ultime settimane, anche con Stefan de Vrij.

Il centrale olandese è in scadenza nel 2023, ma, per evitare qualsiasi tipo di problema in futuro, le parti hanno deciso di legarsi ancora a lungo. A svelare maggiori dettagli sulla trattativa, ci ha pensato l’agente del calciatore, Mino Raiola, intervistato da Tuttosport. Il procuratore ha chiarito alcuni dettagli, fornendo notizie rassicuranti per tutti i tifosi nerazzurri.

Potrebbe interessarti anche: Inter, su Eriksen resta il PSG: riproposto scambio ai nerazzurri

De Vrij rinnova con l’Inter: i dettagli dell’affare in chiusura

De Vrij, rinnovo con l'Inter ad un passo (Getty Images)
De Vrij, rinnovo con l’Inter ad un passo (Getty Images)

Il 28enne è un intoccabile per la retroguardia dell’Inter, da qui la volontà di perfezionare il suo stipendio e allungare la data di scadenza del contratto. Mino Raiola, in merito, ha dichiarato: C’è un accordo verbale sul rinnovo. Adesso lo stanno scrivendo”. Passi in avanti fondamentali, dunque, per l’operazione che riguarda l’ex Lazio, pronto a restare in nerazzurro ancora a lungo.

Stando alle prime indiscrezioni, De Vrij dovrebbe legarsi fino al 2025 con l’Inter, ricevendo uno stipendio pari a 5 milioni di euro a stagione. L’accordo è stato raggiunto e si attende la fumata bianca definitiva che porterà all’ufficialità. I nerazzurri avrebbero respinto anche un’offerta da parte del Barcellona per il difensore classe ’92, che mercoledì prossimo dovrà guidare i propri compagni contro lo Shakhtar Donetsk, per conquistare il passaggio del turno in Champions League.