Diletta Leotta su Postalmarket (Foto: Getty Images)
Diletta Leotta non è più single ed è tornata con Daniele Scardina? Negli ultimi tempi gli avvistamenti non sono mancati: ora è lui a chiarire come stiano le cose.
Diletta Leotta è ormai diventata uno dei volti televisivi più apprezzati, in modo particolare dagli appassionati di calcio, che hanno iniziato a seguirla prima durante la sua esperienza a Sky e ora su DAZN. Ma il cuore della bionda siciliana è davvero occupato o no? Nelle ultime settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma con Daniele Scardina, il pugile a cui era stata legata per circa un anno e con cui aveva trascorso anche la quarantena a Milano. A confermarlo c’erano anche le immagini pubblicate recentemente dal settimanale Chi, che li aveva sorpresi nuovamente insieme.
E invece la situazione non sarebbe esattamente così. A smentire ora ci ha pensato proprio lo sportivo, reduce dall’esperienza a Ballando con le stelle. Le parole del ragazzo non lascerebbero spazio a interpretazioni, anche se i rapporti tra i due restano comunque buoni.
Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, frecciata di Selvaggia Lucarelli per Scardina
E’ proprio Daniele Scardina a voler rompere il silenzio per chiarire una volta per tutte come stiano le cose tra lui e Diletta Leotta: “Io e Diletta siamo stati innamoratissimi, porterò sempre nel cuore quello che abbiamo vissuti insieme – ha detto “Toretto” in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Non posso confermare che ci sia stato un ritorno di fiamma tra noi, ma niente è impossibile nella vita. Io per ora sono concentrato sui miei impegni sul ring. Questi hanno la priorità”.
I due comunque continuano comunque a seguirsi sui social, come dimostra il “like” del ragazzo all’immagine pubblicata recentemente dal volto di DAZN per mostrare a tutti il suo nuovo taglio di capelli, ora di poco sotto le spalle, pur senza abbandonare il suo caratteristico biondo. La presentatrice, invece, ha finora preferito non parlare della sua vita privata, nè commentare le performance di lui a “Ballando con le stelle”, ma chissà che a breve non possano esserci aggiornamenti importanti sul suo status sentimentale.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…