Lazio-Club Brugge, dove vederla in diretta tv e streaming

Lazio-Club Brugge è la partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Di seguito le informazioni per sapere come e dove vedere la partita dell’Olimpico.

Ci siamo, stasera si conosceranno altre squadre qualificate agli ottavi di Champions League. Tra queste può esserci anche la Lazio che si gioca il passaggio del turno nell’ultima e decisiva giornata contro il Club Brugge. E’ un appuntamento con la storia per la squadra di Inzaghi che può permettersi due risultati su tre per centrare la missione. I biancocelesti non arrivano alla fase a eliminazione diretta della massima competizione europea da oltre 20 anni e oggi si giocheranno il primo grande obiettivo della stagione.

Nel Gruppo F soltanto il Borussia Dortmund è sicuro della qualificazione, ma non del primo posto. L’altro pass è alla portata anche del Club Brugge che deve fare l’impresa e battere la Lazio per poterla superare in classifica. Sulla carta Immobile e compagni partono favoriti e, conquistando tre punti, possono ancora sperare di vincere il girone se i gialloneri falliscono la trasferta con lo Zenit San Pietroburgo, ultimo e già eliminato da tutto. I biancocelesti però devono concentrarsi sulla loro partita, pareggiata 1-1 in terra belga, e concludere la fase a gironi da imbattuti per completare l’opera.

Ti potrebbe anche interessare – Lazio-Brugge, Inzaghi: “A un passo dalla storia. Oltre le aspettative”

Lazio-Club Brugge, dove vederla in tv

Il match tra Lazio e Club Brugge, valido per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, e in programma alle ore 18:55 di oggi, martedì 8 dicembre, sarà trasmesso in diretta ed esclusiva su “Sky Sport”. I canali di riferimento sono Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Il collegamento prepartita, con i contributi dello studio e degli inviati sul campo, inizierà alle ore 18:00. La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Maurizio Compagnoni, supportato dal commento tecnico di Fernando Orsi.

Immobile Lazio Champions League
Ciro Immobile (Getty Images)

Dove vedere Lazio-Club Brugge in streaming

La sfida tra Lazio e Club Brugge si potrà assistere anche attraverso Sky Go, effettuando il download dell’app su smartphone, tablet o PC. All’interno del servizio di streaming, basterà inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV”, cercando il live di Sky Sport Uno. Gli appassionati potranno anche usufruire del servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti, comprensivi delle partite di Champions League.